ZECO

Chi Siamo

La Differenza è Identità

Zeco nasce negli anni ’60 per rispondere alle esigenze di innovazione tecnologica nel territorio dell’Alto Vicentino. Dopo lo sviluppo di progetti nei settori tessile, ceramico e idraulico, l’azienda si specializza nella costruzione di turbine per centrali idroelettriche. Attenta nel soddisfare le esigenze dei clienti, offre un servizio che va dalla progettazione al controllo del processo produttivo e del prodotto, all’installazione, fino al servizio post-vendita attivo 24 ore su 24 tutto l’anno. Zeco si presenta come gruppo strutturato in aziende autonome, integrate e in grado di offrire servizi e prodotti completi “chiave in mano”. Esperienza e professionalità affermano il valore dell’azienda nel mercato internazionale, realizzando progetti al passo con i tempi. Le iniziative per portare l’energia elettrica nei Paesi in via di sviluppo sono il valore aggiunto.

La Differenza è Qualità

Zeco vanta un ufficio qualità interno, con personale altamente qualificato, che verifica in modo scrupoloso i componenti prodotti in accordo ad i piani della qualità (prove di pressatura, liquidi penetranti, ultrasuoni,..).

Tutti gli impianti realizzati vengono testati negli stabilimenti prima della spedizione, garantendo l’affidabilità e la conformità alle esigenze progettuali del Cliente.

La garanzia di un continuo miglioramento qualitativo, in accordo all’ International Organization for Standardization (ISO 9001:2008) è certificata IQNet (International Quality System Assessment and Certification Network) e Rina.

1. ZECO foto titolari seppia - slogan

Menu